Non solo Street Photography…

Non solo Street Photography è proprio il caso di dire…

Infatti sia sul mio sito che sui miei profili social la produzione fotografica che propongo è solo ed esclusivamente Street…questo non significa che mi limito a fare solo quello.

Dunque perché vi dico questo?

Perché dall’ 11 novembre al 9 dicembre pp.vv. alcune mie  fotografie tratte dal progetto fotografico “Koimêtêrion” parteciperanno alla Triennale di Fotografia Italiana, ospite della Fondazione Arte Contemporanea che in collaborazione con la Mediolanum Art Gallery ha ideato l’evento fotografico.

La città che ospiterà la mostra è Venezia e la location sarà lo splendido Palazzo Zenobio.

“L’intento che si propone questa prima edizione della Triennale della Fotografia Italiana è quello non solo di aprire a un vasto pubblico una rassegna di opere fotografiche di alto livello artistico, culturale ed espressivo, ma di dar voce e riportare sulle scene italiane  ed internazionali la “Fotografia Italiana” spesso sottostimata anche nel nostro Paese. Noi crediamo che i valori culturali intrinsechi di chi è nato su questa penisola conservi nel proprio DNA tutti quei codici espressivi che hanno dato al mondo intero non solo un contributo artistico e culturale d’ineguagliabile bellezza, ma una svolta epocale.”

Questo è l’obiettivo che si prefigge l’organizzazione della Triennale.

Quindi, per chi potrà esserci, l’appuntamento per il vernissage è fissato per il giorno 9 novembre p.v. alle ore 16.30.

Per tutte le info cliccare QUI.

Di seguito una foto del progetto “Koimêtêrion”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.