PRESENTAZIONE FANZINE “IMPERFECT SHADOWS”

AL TDP 2018 (TRIESTE)

In occasione della V edizione del Trieste Photo Days 2018 ed inserito nel programma eventi, sabato 27 ottobre 2018 dalle ore 12.00 – alle ore 13.00 presso Palazzo Gopcevich – Sala Bobi Bazlen Via Gioacchino Rossini, 4 – Trieste, presenterò l’ultimo lavoro fotografico “Imperfect Shadows”.

PRESENTAZIONE MAGAZINE CITIES VOL.3

PHOTOFACTORY ART, in collaborazione con COLLETTIVO CONTROLUCE, presenta
“CITIES VOL. 3”
Con Adriano Cascio e Angelo Cucchetto
Mercoledì 19 settembre, alle ore 18:00

“Cities” volume 3 è una rivista distribuita online su sito Isp, sito Maledetti Fotografi e fisicamente da Officine Fotografiche a Roma e Milano, contiene otto sezioni con fotografie dedicate alle città di Bari, Firenze, Genova, Modica-Scicli, Roma, Sirmione, Stresa e Trieste con relativa galleria fotografica degli autori e presentazione di Mentori e Partner; una sezione tematica dal titolo “Come in uno Specchio”, 4 portfolio selezionati di Alter Ego di Andrea Alberti, We will never grow up di Claudio Campanella, Boat Life di Samuele Dellera, BaroccoStreet di Giuseppe Pitino e 5 progetti vincitori della call Silenzi Urbani, Morfeo di Luca Setti, Hval – La balena di Assunta D’Urzo, Undefinied City di Loredana Celano,Un topo in viaggio di Marko Vogrič, Metropolitan Lullabies di Luca Rotondo.

Informazioni

Mercoledì 19 settembre 2018, alle ore 18:00
Genova – Vico di San Matteo 10/R
Ingresso LIBERO E GRATUITO
Per informazioni e prenotazioni:
eMail: info[at]photofactoryart.com // Tel: +39.0108602512

ISP EXPERIENCE 4 – GENOVA

Torna a settembre ed ottobre Isp Experience, l’innovativa piattaforma di produzioni condivise per la realizzazione del magazine semestrale Cities giunta alla quarta edizione.

Il quarto numero di Cities rappresenta un salto di qualità importante per il Magazine, dopo il restyling e la definitiva impostazione stilistica raggiunta col numero 3.
Il nuovo Magazine sarà infatti composto principalmente da 8 progetti condivisi, focus sviluppati dai mentori e condivisi in produzione con i partecipanti, otto sezioni di circa 20 pagine l’una dedicate alle selezioni delle immagini realizzate.
Una sfida, con i mentori impegnati ad indirizzare ma anche a produrre con gli altri Fotografi.

Il calendario proposto inizia con una produzione ai primi di settembre a Cefalù e Castelbuono, per poi passare a fine settembre con un’altra produzione Siciliana (a Catania) e quella a Genova. Ai primi di ottobre le produzioni a Milano e Roma, e nel secondo weekend di ottobre le ultime tre produzioni a Novara, Venezia e Bari.

Per quanto mi riguarda guiderò la tappa di Genova il 29 e 30 settembre p.v. ed il tema progettuale ha il titolo di “Litania Infinita”:

“…Genova di Caricamento / di Voltri, di Sgomento / Genova dolcissima e usignola / Genova di Barile / Cattolica, Acqua d’aprile / Genova comunista, bocciofila, tempista / Genova di tramontana / di tanfo, di sottana /… / mia litania infinita…” (da Litanìa di Giorgio Caproni)

Genova, una città viva e multiforme, tra mare, monti e storia.

Una città contraddittoria, unica e multietnica, che convive con i genovesi DOC, profondamente legati e fieri del loro dialetto e delle loro tradizioni.

Città rude come le mani dei pescatori, cupa come i suoi carruggi, ma al contempo solare ed aperta come il suo mare.

I versi di Caproni introducono il focus del progetto condiviso che ho proposto con l’intento di mostrare i mille volti di Genova e della sua gente, negli spazi da tutti frequentati e conosciuti, nei modi di essere che la tratteggiano, nei risvolti più segreti ed inconfessati che diventano anche i mille volti della vita.

La tappa Genovese di Isp Experience è realizzata in partnership con Collettivo Fotografico Controluce

Il collettivo fotograficp Controluce nasce sul finire del 2017  ponendosi come diretta  evoluzione del collettivo Fuori Fuoco impegnato negli ultimi 4 anni nella realizzazione di corsi di educazione all’immagine fotografica. Sede del collettivo è la A.S.D. Filippo Vignocchi di Boccadasse, storica associazione del borgo genovese.
Controluce porta avanti presso la propria sede attività di promozione culturale e formazione artistica anche attraverso la collaborazione con altre realtà.  Si propone di sviluppare progetti collettivi e personali,  senza preclusione per nessun tipo di genere e forma di espressione. Partecipa ad iniziative esterne quali mostre, proiezioni ed eventi culturali, organizza inoltre uscite pratiche a tema.

“IMPERFECT SHADOWS”  Zine#03

Fanzine fotografica auto-prodotta (self-publishing).

La Zine è sfogliabile online su ISSUU al seguente link: “Imperfect_shadows_zine”

Specifiche tecniche:  Formato 20cm x 25cm (Orizzontale), rilegatura punto metallico, 12 facciate, 24 pagine, 17 fotografie in bianco e nero, copertina plastificata (solo esterno) carta classic demimatt patinata opaca 300 gr., pagine interne classic demimatt patinata opaca 250 gr.

Se desideri acquistarla il prezzo a copia è di € 15.00 (Spedizione in Italia GRATUITA) e puoi farlo direttamente al seguente link: http://www.adrianocascio.com/catalogo-shop/fanzine/

“SUMMER LIFE…dead on the beach and more…”  – StreetPhotographyZine #02

In arrivo la mia seconda Fanzine fotografica auto-prodotta (self-publishing) in 50 copie.

La Zine è sfogliabile online su ISSUU  “SUMMER LIFE….dead on the beach and more” .

Se desideri acquistarla il prezzo a copia è di € 12.00 (Spedizione in Italia GRATUITA) e puoi farlo direttamente al seguente link: http://www.adrianocascio.com/catalogo-shop/fanzine/

Specifiche tecniche:  Formato A4 (Verticale), rilegatura punto metallico, 32 facciate, 16 pagine, 24 fotografie a colori, copertina plastificata (solo esterno) carta classic demimatt patinata opaca 300gr, pagine interne classic demimatt patinata opaca 170gr.

 

“DAILY LIFE” – Street Photography Zine #01

“DAILY LIFE” è la mia personale visione di Street Photography!!  

La mia prima FanZine fotografica auto-prodotta (Self-Publishing) finalmente è nata.

Non è un progetto fotografico ma una selezione di quanto prodotto in questi ultimi anni.

La prima, spero, di una lunga serie che nel tempo mi impegnerò a produrre.

100 copie, numerate e autografate saranno vostre se lo vorrete!!

Natale è vicino e quindi che aspettate a farvi (o a fare) un bel regalo??

Una preview è online su ISSUU  DAILY LIFE PREVIEW e su CALEMEO DAILY LIFE PREVIEW

Per tutte le info contattatemi scrivendo una mail a: info@adrianocascio.com

Specifiche tecniche:

Formato A4 (orizzontale)

Rilegatura punto metallico

32 facciate

16 pagine

37 fotografie a colori

Copertina plastificata (solo esterno) carta classic demimatt patinata opaca 300gr

Pagine interne classic demimatt patinata opaca 170gr

 

Koimêtêrion project su ClickMagazine

Un progetto nato nel 2014 e che forse oggi si è concluso (ma non è mai detto!!).

Il progetto fotografico “Koimêtêrion” comincia a prendere forma nella mia mente ancor prima di quell’anno, tutto “nasce” successivamente la perdita di mio padre, risalente a qualche anno prima.

Dalla sua morte non sono più andato al cimitero, ho rifiutato la sua morte …ma non andare a visitare i propri cari defunti significa rinunciare alle tue origini. Quindi andare al cimitero, visitare i tuoi defunti, osservare dove loro riposano, aiuta noi ad accettare la morte e ci da la consapevolezza che non siamo immortali.

Attraverso questo lavoro fotografico introspettivo ho cercato (e sto cercando) in qualche modo anche di esorcizzare la morte.

Ma torniamo alla “viva” fotografia.

Qualche settimana fa, in un articolo (per leggerlo clicca QUI),  vi informavo che due foto dello stesso progetto saranno presenti alla Triennale della Fotografia Italiana.

Bene!! Oggi invece desidero rendervi partecipi della pubblicazione, del progetto “Koimêtêrion”, su ClickMagazine (magazine online di cultura ed eventi fotografici). Insieme alle mie foto potete anche leggere una breve intervista.

 

Urban & Human Empathy – Il libro e la mostra

Cos’è “Urban & Human Empathy”??

E’ un progetto fotografico lanciato dalla piattaforma Exhibit Around, incentrato sulla presenza umana immersa nel contesto urbano.

Il progetto, al quale partecipano 49 fotografi da tutto il mondo, comprende un volume e un ciclo di mostre internazionali.

Bene perché vi parlo di questo?

Perché tra i 49 fotografi selezionati ci sono anche io!! 🙂

Lines and shadows -© Adriano Cascio

Untitled -© Adriano Cascio

Una mostra si è già conclusa in agosto a  Łódź (Polonia) e in questi giorni è stata allestita un’altra  presso l’Aeroporto FVG di Trieste
(dal 12 ottobre 2017 –  30 novembre 2017), che fa da cornice al TDP (TRIESTE PHOTO DAYS).

Il 28 ottobre p.v., durante il fitto calendario di eventi del TDP, sarà presentato anche il libro.

Che dire sono onorato e felice di aver contribuito e ringrazio lo staff di Exbith Around per avermi dato questa opportunità.

Qui il link della mostra all’Aeroporto di Trieste.

Le mie foto in mostra all’Aeroporto di Trieste

Le mie foto in mostra all’Aeroporto di Trieste

 

TRIENNALE DELLA FOTOGRAFIA ITALIANA

Dall’ 11 novembre al 9 dicembre 2017, alcune mie  fotografie tratte dal progetto fotografico “Koimêtêrion” parteciperanno alla Triennale di Fotografia Italiana, ospite della Fondazione Arte Contemporanea che in collaborazione con la Mediolanum Art Gallery ha ideato l’evento fotografico.

La città che ospiterà la mostra è Venezia e la location sarà lo splendido Palazzo Zenobio.

“L’intento che si propone questa prima edizione della Triennale della Fotografia Italiana è quello non solo di aprire a un vasto pubblico una rassegna di opere fotografiche di alto livello artistico, culturale ed espressivo, ma di dar voce e riportare sulle scene italiane  ed internazionali la “Fotografia Italiana” spesso sottostimata anche nel nostro Paese. Noi crediamo che i valori culturali intrinsechi di chi è nato su questa penisola conservi nel proprio DNA tutti quei codici espressivi che hanno dato al mondo intero non solo un contributo artistico e culturale d’ineguagliabile bellezza, ma una svolta epocale.”

Questo è l’obiettivo che si prefigge l’organizzazione della Triennale.

ISP e CITIES a GAZEBOOK !

In occasione di Gazebook 2017 – Sicily Photobook Festival – che si terrà il prossimo 8, 9 e 10 Settembre in Sicilia a Punta Secca, gli autori ISP presenteranno il NUMERO 1 dI CITIES!

La Fanzine partecipativa dedicata alla Street Italiana, che raccoglie una selezione di scatti realizzati dai partecipanti all’iniziativa di ISP EXPERIENCE 1. Ben 113 Fotografi, tra professionisti e appassionati, hanno affrontato la sfida, in alcune tra le più belle Città Italiane: Milano, Torino, Genova, Venezia, Roma, Catania.

Ogni fotografo ha raccontato la citta e la strada liberamente, perchè ognuno di noi fotografa in realtà se stesso, il suo approccio con la vita e con gli altri, la sua personalissima ottica, il suo modo di camminare tra la gente e di raccontarla con la sua sensibilità di street photographers o aspirante tale.

Vedi la gallery: http://www.italianstreetphotography.com/sezione-cities/la-gallery-dei-pa…

Il Magazine, in tiratura limitata di trecento esemplari è distribuito online da Isp.


Per maggiori informazioni su Gazebook: http://www.gazebook.it/Full-Programme

PRENOTA LA TUA COPIA QUI: http://www.italianstreetphotography.com/sezione-cities/cities-numero-1

“ISP EXPERIENCE 2 !!”

Torna ISP Experience con nuove città ed alcune novità in programma.

Cos’è Isp Experience? Un’esperienza pratica di produzione condivisa di street Photography.
Vedi le info di quella di Aprile, a cui hanno partecipato 113 fotografi su sei città

SI PRODUCE IL NUMERO DUE DI CITIES!

Cos’è CITIES? una Fanzine dedicata alla Street Italiana,  un magazine semestrale per raccontare scorci urbani e umani (maggiori informazioni qui)

 

ISP EXPERIENCE 2 è strutturato in modo da offrire partecipazione a tutti, con un corso propedeutico (a numero chiuso, max 12 iscritti a città) e la produzione del magazine Cities su due diversi weekend:  nel weekend del 23 e 24 Settembre alcuni Autori Isp terranno dei corsi propedeutici alla street (Bologna, Catania, Milano, Padova, Rapallo, Roma, Torino) mentre nel successivo weekend del 30 Settembre/1 Ottobre avverrà la produzione su 8 città (Bologna, Matera, Milano, Padova, Rapallo, Roma, Siracusa, Torino).

Chi desidera potrà iscriversi al corso e alla produzione per Cities 2,  per farsi prima un po di basi in più (corsi il 23 e 24 settembre, teoria e pratica, euro 100 ad iscritto) e poi cimentarsi nella produzione di CITIES2 il 30 settembre/1ottobre, oppure chi non si sente ancora pronto per affrontare la sfida di una vera produzione condivisa  può farsi un bel corso di street.

ISCRIVITI ADESSO!

SEI GIA’ PRONTO A SCATTARE?

Se ti senti pronto ad affrontare la produzione in autonomia senza fare prima un corso, scopri com’è impostato il weekend di produzione del 30 Settembre/1 Ottobre nelle varie città.

SCOPRI L’EXPERIENCE!

VUOI PARTECIPARE AL WORKSHOP?

Acquisisci competenze tecniche,  culturali e stilistiche sulla Street Photography. Scopri i workshop tenuti dagli Autori ISP,  in  aula e sul campo per una esperienza di apprendimento unica.

SCOPRI IL WORKSHOP!

Vi aspettiamo!

Partner: Officine FotografichePlenum GalleryCasa Del QuartiereDietro ad un VetroRCE FotoOn/off Spazio Aperto, 212 Dueunodue, Duet Studio,

Media Partner:  www.photographers.it,  www.urbanphotoawards.com e www.click-magazine.it/

 

“ISP e CITIES al Pontremoli Foto Festival”- 20-30 Luglio 2017

Il Magazine Cities comincia il suo tour estivo di presentazioni, dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 24 giugno scorso a Milano durante il Fujifilm X-Tour, verrà presentato al Pontremoli Foto Festival il 23 luglio alle 19,00 da Angelo Cucchetto (ceo di Isp) e Graziano Perotti (photoeditor di Cities) , con la gradita presenza di alcuni degli autori Isp ( Adriano CascioCiro Cortellessa, Giorgio Galimberti)
www.pontremolifotofestival.it/

La Fanzine viene distribuita online da ISP sul sito di Italian Street Photography ad un prezzo alla portata di tutti.
Per ordinarla vai a www.italianstreetphotography.com/sezione-ci…/cities-numero-1

“Treviso Street Festival 2017”- 26-27-28 Maggio 2017

Nasce la prima edizione di Treviso Street Festival, in una location del tutto particolare a pochi chilometri dal centro.

1500 mq di sala espositiva, 25 artisti da tutta Italia, 5 food trucks, musica, esibizioni, workshop e molto altro.

Treviso Street Festival desidera educare lo spettatore ad apprezzare “la strada” attraverso l’Arte e le sue manifestazioni.

Venerdì dalle 18:00 alle 24:00
Sabato dalle 10:00 alle 04:00
Domenica dalle 12:00 alle 20:00
Music & StreetFood all day long

-PROGRAMMA-

Venerdì 26 maggio 18:00 / 24:00
18:00 / 21:00 Vernissage: mostra artistica, aperitivo e musica
21:00 / 22:30 Presentazione nazionale rivista CITIES, a cura di Italian street photography
22:30 / 24:00 Performance sonora

Sabato 27 maggio 10:00 / 04:00
Potrete assistere alla realizzazione di un’opera da parte di Andrea Casciu di dimensioni 6,20 x 6,90 metri all’interno degli spazi di Modular Space
10:00 / 16:00 Workshop con Ciro Cortellessa

14:00 / 15:30 Talk sulla street photography con i seguenti autori: 

Adriano Cascio, Giorgio Galimberti, Maurizio Targhetta, Simone Raso, Michele Battilomo, Diego Pizi

16:00 / 17:30 Incontro con l’autore: Angelo Ferrillo e Gianluca Polazzo
23:00 / 4:00 Party

Domenica 28 maggio 10:00 / 20:00
Prosegue la realizzazione dell’opera da parte di Andrea Casciu all’interno di Modular Space.
10:00 / 16:00 Workshop con Luca Barcellona
14:00 / 15:30 Talk sul writing con i seguenti autori: Cento Canesio e Secse
10:00 / 16:00 Serigrafia con Marco de Barba e Sardomuto.
16:00 / 18:00 Per il finissage, aperitivo e una grandiosa sorpresa con DJ Bubble.

Sarà presente una selezione di opere dei seguenti autori:
Olga Amendola
Luca Barcellona
Michele Battilomo
Centocanesio
Adriano Cascio
Andrea Casciu
Ciro Cortellessa
Sardomuto
Marco de Barba
Lorenzo Fasola
Angelo Ferrillo
Giorgio Galimberti
Giovanni Ghidinelli
Valentina Gurli
Katia Morichetti
Alfonso Papa
Diego Pizi
Gianluca Polazzo
Simone Raso
Elisa Rossi
Chiara Schiaratura
Secse
Emanuela Lela Peretto
Maurizio Targhetta
Christian Visentin

Food & Beverage:
Buon APE TitoBrambùVino al Vino StreetZanco-Foodproject e Bacarretto Bistrot.

Comunicazione riservata ai soci ARCI
Contributo d’ingresso all’evento 5€ + tesseramento ARCI 2017 obbligatorio
(preiscrizione ARCI via mail info@modularspace.it)

LOCATION: ModularSpace | via Giovanni Amendola 7, Villorba (TV)

INFOLINE: +393475610660 Giulia del Cappellano
————————–————————–————–

Treviso Street Festival, è un evento organizzato da:
Arte Officina
S-nodo

Partner commerciale:
Giovanni Ghidinelli Visual Communication Studio

Sponsor:
Lobster
Marker Shop
Lavi Trevigiana srl
Foto-Grafia
Cube Studios
Cartoleria S. Agostino

Sponsor tecnico:
Hasselblad

ISP EXPERIENCE 2017 “CITIES”- 22 e 23 Aprile 2017

Un nuovo progetto  ISP (Italian Street Photography) un progetto collaborativo, autoriale, per permettere ad alcuni fotografi di partecipare alla realizzazione di un vero Magazine sulla street photography in Italia, CITIES.

Si scatta il 22 e 23 aprile in sei città (Torino, Milano, Genova, Venezia, Roma e Catania) con gli Autori ISP  ( Adriano Cascio, Enrico Barocci, Gustavo Boemi, Giuseppe Pons, Giorgio Galimberti, Lorenzo Fasola, Maurizio Targhetta, Francesca Fabiano, Ciro Cortellessa, Andrea Scirè e Michele Battilomo) poi via all’editing con Graziano Perotti in veste di Photo Editor. La selezione degli scatti definitivi  comporranno il primo numero del magazine dedicato alla Street Photography urbana in Italia prodotto da ISP, CITIES (in edizione limitata, duecento copie) che andrà in distribuzione online e in presentazione in alcune delle principali rassegne del settore a partire da fine maggio.

Per INFO clicca QUI per ISCRIZIONI clicca QUI.   www.italianstreetphotography.com/isp-experience/

MOSTRA FOTOGRAFICA “Essere Fotografi 2.0” – Carmignano (Prato) – 31/03/2017 – 09/04/2017

Dal 31 Marzo al 9 Aprile p.v. sarò in mostra a “Essere Fotografi 2.0” organizzato da photolovers.eu, per il programma completo clicca QUI.

LA MIA BORSA FOTOGRAFICA SU STREET HUNTERS – 30/01/2017

What’s in my camera bag?? Ancora una volta si curiosa nella mia borsa fotografica… Un po’ di tempo fa a curiosare era stato BagZine, adesso si tratta di Street Hunters noto sito/blog che si occupa di Street Photography…. (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO oppure QUI)

PRESENTAZIONE LIBRO ISP (VOLUME UNO) – 06/07/2016

Mercoledi 6 Luglio 2016, alle ore 18,30 alla Santeria di Milano verrà presentato in anteprima ISP – Italian Street Photography – la Fotografia di strada in Italia, Il libro che rappresenta il frutto di un lavoro di ricerca sulle città italiane dell’omonimo collettivo di fotografi street.
Il libro, curato da Benedetta Donato, presenta i lavori prodotti dai 15 autori 2016 protagonisti del collettivo e realizzati nelle maggiori città Italiane, con l’intento di dare un’apertura ad una visione italiana di genere.
I servizi sono stati realizzati tutti con le nuove Fotocamere Fujifilm (X-pro2, X70 e X-E2s), e grazie a Fujifilm Italia è stato possibile realizzare anche le stampe della pubblicazione. (CLICCA QUI e QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO)

 

AUTORI ISP (Italian Street Photography) NELLA LISTA DI STREET HUNTERS – 27/05/2016

Molti fotografi e appassionati  interessati alla Street Photography avranno seguito la storia della selezione operata sulle indicazioni dei lettori di Street Hunters per arrivare ad indicare una lista di 20 autori al momento “influent” sul panorama della street internazionale.

Ecco, ora le votazioni del lettori di Street Hunters si sono concluse, e c’è la lista dei 20 Autori che, nell’ottica del metodo seguito da Street Hunters, sono indicati come “influential now” nel panorama della Street Photography internazionale.

Ci sono solo 4 italiani e sono Adriano Cascio, Angelo Ferrillo, Simone Raso e Andrea Scirè. (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO)

 

LA MIA BORSA FOTOGRAFICA SU BAGZINE – 24/02/2016

Questa settimana c’è la mia borsa su BagZine, magazine online dedicato agli appassionati di fotografia. Curiosare nelle borse dei fotografi è solo un pretesto …(CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO) 

 

“24 Hour Project” – MARATONA FOTGRAFICA DI  24 ORE – 19/03/2016

Il 19 marzo 2016 scorso, insieme al mio caro amico Germano, ho preso parte alla maratona fotografica “24 hour Project”.

24 Hour Project, unisce fotografi di  strada da tutto il mondo che raccontano la condizione umana delle loro città in tempo reale utilizzando Instagram.

(CLICCA QUI e QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO)

MOSTRA PERSONALE AL“CIRCUITO OFF 2015” – LUCCA – 21/11/2015

 Il Circuito off ogni anno trasforma il centro storico di Lucca in un bellissimo salone aperto a tutti, dove si può ammirare Fotografia in tanti angoli nascosti della  città.

Centinaia tra fotografi professionisti e amatori, con opere veramente molto belle, hanno sesposto i propri lavori in contesti inusuali come negozi, ristoranti, alberghi, bar, gallerie.

CONCORSO FOTOGRAFICO “NATURA E PAESAGGI”- 10/09/2015

1° Posto nella sezione natura al concorso fotografico “Natura e Paesaggi” organizzato dal Circolo Fotografico Sarzanese.

(Per le leggere tutto l’articolo cliccare QUI o QUI.)

VI CON/CORSO BUENOS AIRES (ARTPASSAGE) – 04/12/2014

Partecipazione e piazzamento tra i 30 finalisti al VI Concorso Buenos Aires, organizzato da ART PASSAGE-Milano, con il progetto fotografico “Torture”.

(CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO e QUI PER SFOGLIARE IL CATALOGO)

PERSONALE FOTOGRAFICA PRESSO “ART PASSAGE” MILANO – 20/05/2014

ADRIANO CASCIO sarà in mostra a Milano (22 maggio – 5 giugno 2014 – Art Passage Photography – Corso Buenos Aires 77) con le sue ultime elaborazioni fotografiche “…EMOZIONIRIFLESSE…”…… riflettiamo le cose del mondo come specchi imperfetti, filtrate dalle impurità del nostro essere, del nostro sentire… come specchi imperfetti restituiamo realtà distorte che parlano di noi delle nostre emozioni…. (LEGGI QUI LA NEWS)

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva