Trieste Photo Days è un festival internazionale dedicato alla fotografia urbana che dal 2014 esplora la contemporaneità attraverso tutte le forme di fotografia ambientate nel tessuto cittadino.

Il festival si è affermato negli anni come contenitore creativo crossmediale che riunisce mostre di artisti italiani e stranieri, workshop, proiezioni, contest, presentazioni di libri, incontri e altri eventi collegati alla fotografia. Un luogo d’incontro e scambio tra il pubblico e i fotografi, professionisti e amatoriali.

Bene quest’anno al TDP 2018 ci sarò anche io a presentare il mio ultimo lavoro fotografico “Imperfect Shadows” poi diventato anche una Fanzine.

La presentazione avverrà sabato 27 ottobre p.v., alle ore 12.00 presso Palazzo Gopcevich – Sala Bobi Bazlen Via Gioacchino Rossini, 4 – Trieste.

Per me è un onore esserci e dare il mio piccolo contributo ad un Festival Internazionale che anno dopo anno è in crescita e che sta diventando un punto di riferimento per la fotografia urbana, grazie agli autori italiani e stranieri che negli anni si susseguono e grazie all’impegno profuso dagli organizzatori.

Per tutte le info riguardo la mia presentazione le troverete a questo link: https://www.triestephotodays.com/events/adriano-cascio-presenta-imperfect-shadow/

Per tutte le info e calendario eventi del Festival le troverete a questo link: https://www.triestephotodays.com/eventi/

Beh che dire…..onorato…felice….e ci vediamo a Trieste!! Vi aspetto!!

…e come sempre “STAY TUNED”!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *