“The Italians” – Supporta il progetto

Ormai da giorni sapete che è uscito in pre-ordini “The Italians”.

Il secondo volume Autoriale ISP raccoglie i progetti dedicati degli undici autori, con una sezione dedicata per ogni Autore.

Il volume è curato da Benedetta Donato, e viene editato da Crowdbooks.

Oggi però desidero dirvi una cosa per me importante (anche per gli altri 10 autori)… Questo libro prenderà forma solo se VOI lo sosterrete acquistandolo.

Per farlo è molto semplice clicca sul seguente link http://cwbks.co/adriano, sarai indirizzato sul sito di Crowsbooks e troverai

questa schermata:

seleziona la Cover con la mia foto e clicca su PRE-ORDINA, il tuo ordine è finito sul carrello. (Ovviamente puoi scegliere di avere solo il libro oppure l’Art Box che comprende il libro e due stampe in Fine Art dell’autore prescelto).

A questo punto non vi resta completare l’ordine compilando tutti i campi ed effettuando il pagamento (anche tramite PayPal).

Con queste semplici operazioni e con una cifra ragionevole potrete avere una copia (ma anche più di una se volete!!) del libro “The Italians” e contribuire soprattutto a renderlo vero e non virtuale ed assaporarlo pagina dopo pagina, foto dopo foto.

Questo invito, è rivolto ai miei amici veri e virtuali, a chi mi segue qui e sui social (ed a chi mi seguirà), a chi ama la fotografia e soprattutto la fotografia di strada. Dopo tutto questo non dimenticare di supportare “The Italians”….acquistalo!!!

Grazie….e come sempre STAY TUNED!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *