ISP AL FUJIFILM X VISION TOUR MILANO

In occasione della prima tappa del Fujifilm X-Vision Tour (Milano 24 giugno 2017) è stato presentato il Magazine “CITIES” targato ISP (Italian Street Photography).

Come ricorderete il 22 e 23 Aprile in sei città Italiane (Torino, Milano, Venezia, Genova, Roma, Catania) è partito il progetto Isp Experience, una vera produzione condivisa per la realizzazione di una Fanzine dedicata alla Street Italiana,  un magazine per raccontare scorci urbani e umani, una Fanzine di 100 pagine che presenterà gli scatti selezionati realizzati dai partecipanti all’iniziativa ISP Experience offrendo uno spaccato cittadino visto da differenti punti di vista ma in un’ottica street.

Per visionarlo online a https://issuu.com/isp-italianstreetphotography/docs/cities_01

Per ulteriori informazioni su come avere il Magazine: http://www.italianstreetphotography.com/cities

In fondo all’articolo potrete anche vedere un estratto del video, realizzato da Gianluca Bocci di ClickBlog.(qui la versione integrale del video).

Nel video, in fondo all’articolo, alcuni consigli di fotografia da parte di Angelo Cucchetto (CEO di ISP), alcuni autori ISP (Adriano Cascio, Lorenzo Fasola, Giuseppe Pons) ed il photoreporter Graziano Perotti.

Buona Visione e alla prossima!

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *